statistiche siti web

Threesome, il sesso che piace alle ragazze

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il Threesome è una delle pratiche che riesce a rendere le ragazze eccitate e vogliose di partecipare a questo genere di incontri, viste le peculiarità che contraddistingue il medesimo.
Scopriamo ora perché questo tipo di rapporto riesce a essere realmente piacevole e in grado di tramutare le ragazze in vere macchine del sesso.

Il Threesome, di cosa si tratta

Quando si parla di Threesome occorre fare riferimento a un tipo di pratica che prevede tre persone, quindi due ragazze e un ragazzo oppure viceversa, due uomini e una donna.
Questo tipo di relazione tende a essere particolarmente eccitante in quanto ognuna delle tre parti ha il compito di trasformare questo genere incontro in un momento dove la passione il piacere non vengono ma a mancare, rendendo ogni singolo istante incredibilmente eccitante e privo di momenti morti.

Occorre ovviamente precisare come questo genere di relazione rientri tra quelle che vengono maggiormente predilette da parte delle ragazze, in quanto si tratta di un momento dove il loro piacere sessuale supera ogni limite.

Il piacere provato dalle ragazze

Il piacere delle ragazze nel Threesome deve essere suddiviso nelle due variante, ovvero occorre capire quando e perché queste provano un grande piacere.
Nel caso in cui si tratti di un rapporto con un uomo e due ragazze, entrambe riescono a provare un grande piacere quando è il loro turno di ricevere le attenzioni sia dell'uomo che della donna.

Il corpo che viene sottoposto alle diverse pratiche ed essere al centro dell'attenzione per quel lasso di tempo riesce a offrire alle ragazze la possibilità di raggiungere un grado di piacere che va ben oltre ogni previsione.
Inoltre occorre prendere in considerazione anche un altro fatto, ovvero quella sorta di competizione che si instaura tra le due donne quando devono far godere l'uomo.
Entrambe faranno il possibile affinché il partner di sesso maschile possa provare un grado di piacere che va ben oltre il classico standard, dettaglio importante che bisogna tenere bene a mente.

Ecco quindi che in questa prima variante il piacere provato dalle donne viene facilmente spiegato grazie alle caratteristiche del suddetto rapporto.

Ma anche nel caso in cui il Threesome veda protagonisti due uomini e una donna la ragazza prova un grande piacere e divertimento.
Questo poiché nella sua mente si instaura la certezza che due uomini le permetteranno di sperimentare dei momenti di piacere che vengono incredibilmente intensificati e inoltre è importante sottolineare come lei sarà sempre al centro dell'attenzione.
Pertanto si tratta di una serie di dettagli che devono essere necessariamente tenuti a mente e che fanno in modo che una donna possa effettivamente sperimentare dei momenti di goduria che vanno oltre ogni limite e che permette alle stesse di sentirsi vive.

Le ragazze e la ricerca del Threesome

Occorre precisare però come, seppur questo genere di rapporto venga prediletto da parte delle ragazze, queste difficilmente mettono questo tipo di annunci, lasciando quindi che sia un partner di sesso maschile a inserire questo genere di richiesta nel vasto mondo del web oppure a proporre tale tipologia di rapporto.

Ecco quindi che solo in rari casi si ha l'occasione di vedere una ragazza che inserisce questo genere di annunci oppure che rende nota la sua passione per questi tipi di incontri, seppur i suddetti le permettono di vivere determinate esperienze.
Si tratta quindi di una sorta di senso del pudore e di vergogna che viene provata da quelle ragazze che, pur essendo timide, amano alla follia sperimentare tante varianti del rapporto sessuale ma che vogliono tenere celato questo loro lato agli occhi delle altre persone.

Continua a esplorare

Cos’è il fetish e chi lo pratica

Il feticismo rientra sempre più tra le abitudini sessuali maggiormente diffuse ma non ha ancora perso del tutto quell'accezione perversa che si è soliti attribuirgli.Infatti molto

Donne vogliose online, ecco come trovarle!

Quando si parla di donne vogliose e ninfomani, occorre avere quella panoramica generale che permette di trovare con grande facilità questa categoria