statistiche siti web

Sex Toys: guida per principianti

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sia che vogliate iniziare lentamente, sia che vogliate tuffarvi subito in questo modo, ecco una panoramica dei migliori sex toys, per esploratori solitari e per coppie curiose. Se la vostra vita sessuale è un po' stantia non dovete farvene una colpa, non siete soli.

A volte, c'è una causa biologica o psicologica. Ma se sei semplicemente in crisi, o il sesso è scivolato fuori dalla lista delle priorità della relazione, i giocattoli sessuali sono un modo per aumentare il piacere sessuale. In un recente sondaggio Harris Poll, il 71% delle donne di età compresa tra i 18 e i 34 anni è d'accordo sul fatto che l'uso di giocattoli sessuali aggiunge intimità in camera da letto.

Lou Paget, un educatore sessuale certificato e autore di bestseller con sede a Los Angeles, non è sorpreso da una recente ondata di interesse per i giocattoli. "Abbiamo assistito a un definitivo cambiamento di atteggiamento in cui si riconosce che il piacere di una donna è importante", spiega. "I sex toys possono giocare un ruolo importante nel potenziare le capacità di divertirsi davvero durante il sesso".

 

Volete sondare il terreno?

Prima di andare al negozio di articoli per adulti, guardatevi intorno: è probabile che in questo momento abbiate qualcosa in casa che potrebbe esservi utile. "Un soffione della doccia, staccabile, o i getti dell'idromassaggio possono essere eccitanti", dice. Iniziate lentamente e usate una pressione indiretta nella zona intorno al clitoride, fino a quando non avete un'idea di come ci si sente.

 

Stai pianificando un'esplorazione..in solitaria?

Per far ripartire la vostra libido, ci sono tonnellate di opzioni facili da provare sia per i principianti che per gli esperti. Un classico, il Coniglio, molto conosciuto per il suo ruolo in un episodio di Sex in the City. Ora l'Happy Rabbit è stato completamente rinnovato per fornire una maggiore stimolazione del clitoride attraverso le sue "orecchie" e un enorme aumento di potenza del 150%. Ottimi anche i motori extra silenziosi – ideali per non disturbare il vostro partner che dorme accanto a voi. E se siete con un partner ma non vi sentite soddisfatti, i newyorkesi Alex Fine e Janet Lieberman hanno trovato una soluzione. La loro azienda, è orientata "a potenziare le esperienze sessuali di tipo femminile". Il loro primo prodotto, Eva, è un vibratore creato pensando alla stimolazione del clitoride. Destinato ad essere usato da una coppia, è tenuto in posizione dalla pressione tra i corpi (o semplicemente dal tocco di un dito). Qualunque siano i sex toy, Paget suggerisce di "esercitarsi" prima di tutto da soli, anche se si prevede di usarli con un partner. Familiarizzate con il loro funzionamento e le loro sensazioni. È anche importante tenere a mente (soprattutto per un vibratore come il Coniglio) di utilizzare un buon lubrificante. Sarete più a vostro agio con qualsiasi cosa stiate usando se le cose scivolano facilmente, consiglia Paget. Uno a base d'acqua si pulisce facilmente se finisce sulle lenzuola del letto, o una formula a base di silicone funziona meglio se siete nella vasca o sotto la doccia. I lubrificanti a base di olio (come l'olio per bambini o di cocco) non sono compatibili con i preservativi.

 

Continua a esplorare

Come provarci con una milf

La domanda che sempre più uomini di tutte le età si pongono è: come posso provarci con una milf?Il termine "Milf" è un

Coppie Cuckold: 5 cose da sapere

Sapere cosa fanno esattamente le coppie cuckold è molto difficile: si tratta di un vero e proprio tabù. Esiste un velo di