statistiche siti web

Sesso senza amore: sempre più giovani lo praticano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

I giovani vogliono divertirsi e non hanno troppo desiderio di impegnarsi in relazioni complicate e lunghissime, quando poi l'idea di base è semplicemente quella di farsi una scopata ogni tanto. Quello che piace è la possibilità di cambiare, sperimentare nuovi partner e scoprire le gioie del sesso, prima di stabilizzarsi con una coppia fissa.

Sempre più spesso i ragazzi sono alla ricerca di trombamiche, stessa cosa vale anche per le controparti. In tanti casi è anche un modo per liberarsi un po' della tensione di un rapporto fisso. Niente di strano.

Si tratta semplicemente di trovare qualcuno con cui si sta bene ogni tanto e con cui ci si diverte a letto, ma che non ha voglia di complicare tutto quanto.

Serve una partner che preferisce semplicemente organizzare un incontro ogni tanto per divertirsi un po', magari per togliersi lo stress dello studio o del lavoro o anche semplicemente perché gli va.

Con una trombamicizia è tutto facile, perché basta un messaggino, mettersi d'accordo sul quando e dove, possibilmente il prima possibile e si risolve tutto in una bella serata, magari con un'uscita, un aperitivo e perché no una cena e dopo a letto fino al mattino.

Oppure in pausa pranzo. Non cambia niente il concetto rimane sempre lo stesso: niente impegno, niente rischi, niente discorsi. La questione adesso è semplice è palese: come ci si trova una trombamica?

Dove si trova una trombamica arrapata?

Per decenni questo è stato il cruccio di tutti i giovanotti arrapati e anche delle ragazze, perché per quanto se ne andassero in giro per locali alla ricerca di una con le stesse idee, di solito tornavano a casa con niente di fatto.

Cercare a caso o per sentito dire dall'amico che è bravo a rimorchiare non è il massimo dell'efficienza. Di solito quelle che escono per fare una bevuta con le amiche si divertono a flirtare un po', ma poi tornano a casa e si finisce puntualmente per spendere un capitale per nulla.

Da quanto c'è internet, già dal tempo delle prime mie bacheche, la situazione è migliorata. Soprattutto di recente con siti come https://www.cercoscopamica.net/ la situazione è cambiata in meglio e rimorchiare un'amichetta da letto è una realtà.

Iscriversi è gratuito e bastano pochi minuti per compilare il profilo. Si deve semplicemente seguire la procedura guidata, che verificherà le condizioni più importanti, cioè il fatto di essere maggiorenni e l'utilizzo di foto non prese da altri siti, anche perché poi non ha molto senso cercare di conquistare una trombamica con l'immagine di un attore che non ci assomiglia neanche da lontano.

Serve una descrizione che sia breve, chiara ma esplicativa. Non c'è bisogno di un linguaggio troppo spinto, ma il concetto deve passare, perché una ragazza che legge deve potersi interessare al messaggio. Una volta compilato il profilo si passa alla fase più interessante del gioco.

Prima di proseguire, però, conviene aggiungere anche tutti gli elementi che possono essere utili nella ricerca, come peso, altezza, colore degli occhi e altre caratteristiche. Può anche essere utile compilare la parte sugli interessi, che vengono utilizzati per aiutare il matching.

Una volta compilato il profilo, basta immergersi nello stream delle foto e cominciare a vedere i profili che corrispondono ai nostri interessi. In effetti se non si restringe un po' il campo, utilizzando gli strumenti, si può andare un po' in confusione, perché ci sono ragazze per tutti i gusti.

Si va da quelle appariscenti che devono essere delle vere e proprie macchine del sesso, alla tipa della porta accanto che per la strada non sarebbe neanche notata, ma che con indosso il giusto paio di tacchi e un make up adatto si rivela una perversa da soddisfare immediatamente.

Come si rimorchia una trombamica?

Il tono e i contenuti dei messaggi che si possono mandare sono molto personali e non si può stabilire una regola unica che funziona in automatico per l'approccio.

Ognuno ha il suo metodo e non è detto che un prestampato funzioni per tutti, anzi, in molti casi è uno skip assicurato se sembra un copiaincolla.

L'importante è scrivere qualche cosa che riesca a colpire la fantasia e l'attenzione, non serve un semplice "Ciao! Sei bellissima" o qualcosa di stupido di questo tipo, perché il contesto non è quello adatto.

La cosa più importante però è che la foto del profilo e il contenuto del messaggio diano una bella impressione. Non c'è da preoccuparsi se qualcuna non risponde o addirittura non visualizza. Magari è off-line e lo farà tra un paio di settimane a sorpresa, soprattutto dopo essersi loggata arrapatissima e in cerca di un maschio subito.

L'importante è essere in grado di rispondere e di mettere in campo tutte le proprie carte.

Come funziona una trombamicizia?

A differenza di un rapporto tradizionale che prevede lunghi tempi morti e grandi chiacchiere prima di concludere, la trombamicizia è più one shot. Un ragazzo e una ragazza si piacciono dalle foto del profilo, si conoscono un minimo on-line e organizzano un incontro subito.

Quello che succede sotto le coperte può essere davvero di tutto, dipende dalle passioni personali e molto spesso le ragazze che mettono certe foto di profilo lo fanno appositamente per suggerire il tipo di trombamicizia che desiderano.

Purtroppo, oppure per fortuna, dipende da che parte si guarda, se si vuole massimizzare la probabilità di essere scelti da una trombamica bisogna imparare a fare un minimo di selezione.

Ognuna ha le proprie esigenze, in particolare in fatto di sesso. Le ragazze possono essere davvero puntigliose quando si tratta di scegliere il partner di una singola sera, perché per loro può essere un investimento molto interessante.

Riuscire a massimizzare e trovare un vero torello pronto a farle godere sul serio come vogliono è importante, soprattutto nel caso in cui abbiano passioni molto specifiche, come fetish, bdsm e altre cosucce che possono essere davvero molto arrapanti da sperimentare.

Quindi prima di scrivere a tutte, meglio dare una scorsa approfondita e prepararsi a essere piuttosto versatili. Se si ingrana il giusto rapporto di scambio, una trombamica sarà il miglior sesso di tutta la tua vita, senza limiti e con una passione unica.

Dai messaggi al sesso, tutto il necessario da sapere

Una volta che dopo qualche messaggio si è cominciato a scoprire un po' di feeling, è il momento di prendere le redini in mano. In tanti casi di ragazze direttamente si propongono e tagliano corto, soprattutto se vedono che l'occasione è ghiotta.

Resta comunque il fatto che la chiamata al sesso può avvenire senza preavviso e bisogna avere un minimo di piano pronto. Non serve niente di particolare.

Basta tenere in mente tre o quattro locali, magari in zone neutre perché alcune trombamiche sono già fidanzate o sposate che non vogliono farsi scoprire e due o tre punti dove fare base.

Per esempio un alberghetto tranquillo e po' fuori mano, l'appartamento sfitto di nonna in periferia, un parcheggio tranquillo se deve essere un'uscita d'emegenza perché la voglia è tanta e il tempo poco, oppure perché no, casa,se sia questa possibilità.

Sicuramente se la tua trombamica ti fa visita in un appartamento di studenti fuori porta, nessuno farà domande sulla tipa che ti sei portato a letto e con un po' di fortuna saranno tutti fuori e potrai goderti tutto lo spazio che desideri per fare cose che di solito ti erano state negate dai precedenti rapporti.

Un elemento da non trascurare e che spinge tanti giovani a cercare una trombamica è il fatto che in un rapporto di lunga durata, dove tutto deve essere mantenuto in un certo equilibrio, non ci si possono permettere certi giochetti perversi.

In un'amicizia questa regola non vale e vengono fuori veramente le idee più porche dalle persone più inattese. È un meccanismo per toglierti un po' di inibizioni e per dedicarti finalmente alle proprie passioni segrete, le stesse che ci accompagnano durante le sessioni in solitaria. Basta iscriversi e iniziare a controllare se fra i profili c'è quello della ragazza che ti eccita immediatamente. Scrivere un messaggio non ti costa nulla…

Continua a esplorare

Come provarci con una milf

La domanda che sempre più uomini di tutte le età si pongono è: come posso provarci con una milf?Il termine "Milf" è un