statistiche siti web

La guida per pianificare un appuntamento per fare sesso

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

I siti di incontri sono un ottimo modo per trovare donne da scopare, ma non tutti i primi appuntamenti garantiscono di arrivare al sesso. Ad alcune donne piace giocare e non darla subito e alcune hanno regole che le impediscono di scopare il primo giorno di conoscenza con un uomo. Per aggirare questo problema e assicurarsi di arrivare al dunque al vostro primo incontro, è bene fare un po’ di “pianificazione” per assicurarsi che la vostra notte non finirà in bianco.

 

Scelta del sito di incontri

Il primo passo è quello di iscriversi su un sito di incontri: mi raccomando, ricorda di sceglierene uno assolutamente affidabile. Se la tua passione sono le donne mature allora ti consigliamo il sito di incontri maturehot.it. Qui trovi le donne mature più belle e sexy d’Italia: cerca tra gli annunci donne mature di Torino, Milano, Roma, Napoli o qualsiasi altra città e inizia a fissare subito il tuo prossimo appuntamento con una di loro.

 

Pianificazione

Una volta trovato qualcuno da incontrare su un sito di incontri è il momento di pianificare. Iniziate con la scelta del momento. I fine settimana sono spesso i preferiti perché si ha più tempo a disposizione: puoi proporre il venerdì o il sabato per le 21.00. Non iniziare chiedendole quando è libera, sii deciso e sceglie un giorno e un orario. Più tardi è meglio è, perché non è necessario trattare questo come un vero appuntamento: entrambi sapete che vi state incontrando solo per fare sesso. Se vi suggerisce un orario o un giorno diverso, fate del vostro meglio per esserci in modo che pianificare l'appuntamento non diventi una seccatura per lei.

 

L’incontro

Ricorda: mai andare a prendere una donna al primo appuntamento se l’hai conosciuta su un sito di incontri. Non siete ancora entrati in una confidenza tale da fare questo passo e lei vuole di certo mantenere la sua privacy. Scegliete un bar con cui vi sentite a vostro agio, possibilmente uno che sia a portata di mano da una delle vostre case, e chiedete di incontrarvi lì. Arriva nel luogo dell’incontro presto, in modo che non ci sia alcuna possibilità che lei ti aspetti. Iniziate presto a bere un drink per calmare i vostri nervi e cercate di essere a vostro agio quando lei arriverà. Se il bar è affollato, prendete in considerazione l'idea di dare una grossa mancia al gestore del bar in modo che sia veloce a tornare quando vi serve un altro giro. Quando le parlate, cercate di capire cosa pensa, quali sono le sue idee, soprattutto sul sesso, e la sua personalità. Se vi sembra competitiva o avventurosa, sfruttate questo lato a letto. Se è una fumatrice, offritele di uscire fuori, in modo che possa fumare quando le pare e non debba uscire da sola per fumare una sigaretta.

 

In ogni caso, fate attenzione alle sue parole e al suo linguaggio, soprattutto al linguaggio del corpo, in modo da capire se è a proprio agio o se la state mettendo in imbarazzo. Se percepite qualcosa, prendete in mano la situazione e lei apprezzerà la vostra fiducia. Facendo tutto questo, l'appuntamento vi sembrerà naturale e facile e vi aiuterà a creare un forte legame e un'attrazione che potrete poi sfruttare quando farete sesso. Mantieni l'umore leggero e mantieni la conversazione fluida e lei sarà tua entro la fine della serata.

Continua a esplorare