statistiche siti web

Igiene orale dal dentista di fiducia: il racconto di Maria Teresa

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il mio dentista di fiducia mi ha permesso non solo di avere una dentatura perfetta, ma anche di godere in maniera unica sotto ogni punto di vista e allo stesso tempo di soddisfare anche le mie voglie sessuali.

Un dentista particolare

Il mio dentista è un giovane di trent'anni che, da sempre, ha saputo prendersi cura della mia igiene orale e non solo.
Da diverso tempo, infatti, ho sempre cercato un vero uomo che potesse essere in grado di farmi sperimentare delle sensazioni di goduria senza fine.
Con lo scorrere del tempo io, Maria Teresa, mi sono ritrovata a stare con un giovane che ha saputo trasformare un semplice appuntamento in un'occasione realmente unica e imperdibile, caratterizzata da un livello di eccitazione che supera di gran lunga le mie aspettative.

Posso dirvi che, durante le diverse visite, il mio igienista si è sempre comportato in maniera alquanto professionale, rendendo ogni singolo intervento unico.
Ma ovviamente, quando la passione di travolge, anche gli appuntamenti subiscono una grande variazione.
Per questo con Alberto ho deciso di impostare l'orario serale, quasi in chiusura, per sottopormi ai vari controlli dentali.

Un appuntamento sempre più bollente

Posso dire con semplicità che la prima volta con il mio igienista dentale è stata veramente magnifica, unica e soprattutto incredibilmente eccitante.
Non mi era mai capitato di avere a che fare con un vero professionista in grado di rendere ogni singolo istante unico.
La prima volta che lo abbiamo fatto eravamo nella sua clinica e posso dire che lui sa usare bene la sua bocca.
Dopo avermi fatta accomodare nella sedia del paziente, ha iniziato a stuzzicare completamente la mia passera e quindi a farmi provare delle sensazioni di piacere che non avevo mai sperimentato.
Ovviamente anche io ho voluto usare la mia bella bocca, prima completamente igienizzata, per fargli provare delle forti emozioni.
Vederlo godere mi rendeva veramente felice anche per il semplice fatto che lui adorava alla follia essere stuzzicato dalla mia bocca.
E così abbiamo iniziato ad avere rapporti con una certa frequenza con la scusa delle visite.

Un rapporto incredibilmente piacevole

Posso aggiungere anche il fatto che ogni singolo istante del rapporto diventava sempre più unico e piacevole e che io, ogni volta che mi facevo scopare, godevo come una vera donna calda e vogliosa di sesso.
Aggiungo anche che con Alberto ogni volta consumavo un rapporto diverso e che lui sapeva esattamente come e dove toccarmi.
Il piacere ogni volta raggiungeva sempre dei gradi incredibili e spesso mi è accaduto di bagnarmi completamente mentre il mio igienista dentale mi prendeva da dietro e stimolava la fica.

Il mio dentista è quindi diventato il mio amante e posso dire che ora sono doppiamente felice e questo per un semplice motivo: non solo la mia bocca viene completamente curata da ogni carie e batterio, ma anche il mio bel corpo voglioso di sesso e di un uomo che sappia farmi godere è finalmente soddisfatto e totalmente felice.

Continua a esplorare

Cos’è il fetish e chi lo pratica

Il feticismo rientra sempre più tra le abitudini sessuali maggiormente diffuse ma non ha ancora perso del tutto quell'accezione perversa che si è soliti attribuirgli.Infatti molto

Donne vogliose online, ecco come trovarle!

Quando si parla di donne vogliose e ninfomani, occorre avere quella panoramica generale che permette di trovare con grande facilità questa categoria