statistiche siti web

I 10 posti migliori in cui fare sesso

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Tutti abbiamo bisogno di qualche consiglio per rendere il sesso ancora più eccitante. Dai luoghi più selvaggi a quelli più romantici, abbiamo raccolto 10 dei migliori posti per fare sesso con il tuo partner. Questo post è per tutte le coppie che vogliono rendere più piccante la loro vita sessuale e fare qualcosa di diverso, in un posto diverso.

 

La tua cucina

Una romantica serata di coppia può trasformarsi in un'appassionata notte di intimità in cucina. Potete farlo sul bancone della cucina e usare qualsiasi cosa abbiate in frigo per renderlo ancora più sexy, come fragole e panna montata. Ma non solo..anche il ghiaccio è un ottimo alleato per risvegliare i sensi.

 

La tua auto

Riportatela a quei giorni giovani e selvaggi in cui pomiciare e sporcarsi sul sedile posteriore della macchina era una cosa regolare. Niente vi renderà più eccitati che rivivere quelle sensazioni.

 

La doccia

Non si può negare quanto sia eccitante fare sesso sotto la doccia, quindi non c'è davvero motivo di eliminare la doccia dai luoghi in cui fare sesso. Provate e vi pentirete di non averlo fatto prima.

 

La spiaggia a tarda notte

Naturalmente, non farti beccare e assicurati di non metterti nei guai! Detto questo, se c'è una bevanda chiamata "sex on the beach" un motivo ci sarà! Il sesso in spiaggia è eccitante e selvaggio: un grande classico che funziona sempre, specialmente se si desidera riaccendere la passione.

 

La natura selvaggia a tarda notte

C'è qualcosa nell'essere nella natura incontaminata che ti fa venire voglia di spogliarti di tutto e tirare fuori il tuo lato selvaggio. Allora perché non farlo? Assicurati di essere lontano da occhi indiscreti e datti da fare.

 

La tua lavanderia

Accendete l'asciugatrice, saltateci sopra, e beneficerete di vibrazioni davvero uniche. Naturalmente evitate l’angolo dei panni sporchi: meglio gettarsi tra i panni appena usciti dall’asciugatrice, caldi e profumati.

 

Il divano

Una serata film trasformata in sesso sul divano è sempre una buona idea. Puoi sperimentare tutte le posizioni sessuali che preferisci. Il sesso sul divano è sicuramente uno dei preferiti dalle coppie: potrebbe sembrare qualcosa di noioso e già visto, ma se aggiungi qualche candela da massaggio improvvisamente tutto acquista un altro gusto.

 

In ufficio

Se hai il tuo ufficio o lavori in proprio invita con una scusa il tuo partner quando sai di dover restare fino a tarda sera.  Inizia a stuzzicarla e poi datevi da fare sulla tua sedia, sul tavolo e anche contro il muro. Il sesso in ufficio ti farà impazzire.

 

Sul tetto

Se avete a disposizione un tetto calpestabile non c’è nulla di meglio! Sarete sotto le stelle, avrete una privacy perfetta, sarete all'aria aperta e vi sentirete liberi di sperimentare qualsiasi posizione vogliate. Non si può sbagliare con il sesso sul tetto: è selvaggio e romantico.

 

Nella Jacuzzi o vasca da bagno

Vale anche in una piscina, jacuzzi, vasca da bagno, lago, praticamente ovunque possiate immergere i vostri corpi nell'acqua e tenervi vicini. Prendete una bottiglia di vino e fatene un appuntamento bollente.

Continua a esplorare

Sex Toys: guida per principianti

Sia che vogliate iniziare lentamente, sia che vogliate tuffarvi subito in questo modo, ecco una panoramica dei migliori sex toys, per esploratori