statistiche siti web

Consigli per iniziare la vita da scambista con il tuo partner

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Vuoi iniziare a praticare lo scambismo ma non sai da dove cominciare?  Non c'è problema!  Tutti devono iniziare da qualche parte e tu stai vivendo in un'epoca in cui fare scambismo non è mai stato così facile!  Internet ci ha dato l'opportunità di imparare di più, condividere di più e ottenere di più dallo stile di vita!  Ecco come iniziare.

 

Stabilisci le regole prima di iniziare

Parlate con il vostro partner di ciò con cui vi sentite più a vostro agio prima di iniziare. E' facile eccitarsi a soddisfare le proprie fantasie sessuali insieme e trascurare le cose importanti – le cose che possono causare un conflitto immediato all'interno della vostra relazione. Per esempio, tu e il tuo partner pensate di stare insieme nella stessa stanza durante uno scambio? C'è una mossa sessuale del tuo partner che vuoi che rimanga solo per te?  Ti senti a disagio a guardare il tuo partner con qualcun altro?

 

Connettiti con altre persone che praticano scambismo

Connettiti con altri scambisti unendoti ad una comunità online.  Le comunità di scambisti ti permetteranno di incontrare scambisti reali e locali nella tua zona gratuitamente.  Tutto quello che devi fare è registrarti per il tuo account gratuito.  Dopodiché, sarai immediatamente connesso con gli scambisti vicino a te! Prova il sito topscambisti.it, dove troverai un sacco di coppie scambiste e single in cerca di un’avventura calda e focosa. Trovi un sacco di gente della tua città ma anche di città vicine alla tua, in modo da poter fissare già da subito un incontro dal vivo e divertirvi come più vi piace. Su Top Scambisti trovi solo scambisti veri, annunci verificati che ti condurranno ad esperienze davvero uniche e coinvolgenti: iscriviti e inizia a chattare sin da subito con chi è interessato come te allo scambio di coppia.

 

Sii discreto e cauto sui social media

Mentre sei online, mentre partecipi o organizzi una festa, o incontri un'altra coppia a cena, sii discreto.  La maggior parte delle coppie scambiste preferiscono tenere le loro vite da scambisti molto separate. Questo protegge loro, il loro partner e le loro famiglie.  Detto questo, i social media danno sempre più informazioni ogni giorno.  Usare i siti per coordinare gli eventi scambisti può essere dannoso. Cosa succede se "l'evento a cui sei interessato" non è elencato come privato e tutta la tua famiglia vede che sei "interessato" a un takeover di un hotel nelle vicinanze?  Questa uscita indesiderata danneggerà la tua famiglia o la tua carriera?   Questo è il motivo per cui raccomandiamo di usare solo siti progettati specificamente per connettersi con altri scambisti.

 

Diventa sexy!

Prima della tua prossima festa in discoteca o della tua fuga di fine settimana, fai qualcosa per coccolarti in un modo che ti faccia sentire sexy.  Comprati qualcosa di nuovo, tagliati i capelli, o impara una nuova mossa che non vedi l'ora di provare! Vestiti bene! Indossa un abbigliamento che soddisfi le regole del club che stai frequentando – e preparati per la festa!

Continua a esplorare

Cuckold, cos’è e chi lo fa

Le relazioni sentimentali ed interpersonali sono molto complesse dal punto di vista sociologico e psicologico. Per trovare le ragioni che spingono una

La storia degli incontri online

Gli incontri online sono un'industria da un miliardo di dollari, e non passa settimana che qualcuno non pubblichi uno studio o un