statistiche siti web

Come provarci con una milf

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La domanda che sempre più uomini di tutte le età si pongono è: come posso provarci con una milf?
Il termine "Milf" è un acronimo che sta per Mother I'd Like to Fuck, traducibile come "madre che mi piacerebbe scoparmi": si parla quindi di donne over 40 belle, focose e attraenti che sentono il forte desiderio di passare notti di fuoco con partner più giovani di loro, nello specifico con ragazzi con un'età compresa tra i 20 ed i 30 anni.
In questo articolo parleremo di come conoscere una milf di Cosenza e, più nello specifico, come provarci con una donna matura.
Ecco alcuni pratici consigli per rimorchiare e sedurre una milf, assicurandosi avventure sessuali indimenticabili.

Essere sicuri di sè

Per sedurre una donna matura la primissima cosa da tenere a mente è l'importanza di saperci fare: le milf – a maggior ragione se provenienti da luoghi del passionale sud Italia come Cosenza – sono donne che sanno ciò che vogliono e non sono disposte a cedere al primo ragazzo attraente che passa. Contano senza dubbio molti più anni di esperienza di un ragazzo giovane e, per quanto possano amare l'idea di essere attraenti agli occhi di ragazzi di tutte le età e di essere trattate da diciottenni, non sono disposte a relazionarsi con ragazzi incapaci di prendere iniziative e avere polso fermo dal punto di vista sessuale. Sono donne alla ricerca di nuove avventure che le stimolino a livello mentale e fisico, perciò è importante lasciare da parte timidezza e insicurezza per dare spazio ad intraprendenza ed autostima.
Quando si parla di essere sicuri di sè stessi, si intende anche il mostrarsi mentalmente maturo ed in grado di saper trattare una donna come merita. In altre parole? Una milf è alla ricerca di un giovane uomo per divertirsi a letto e fare delle scopate indimenticabili, non certo per prendersi cura di un uomo come se fosse un bambino e lei sua madre.
Quando ci si trova per la prima volta a parlare con una milf, quindi, non si deve mai attuare atteggiamenti infantili o da ragazzino immaturo come l'ostentare la propria auto o guardare ogni bella ragazza che capita sotto ai propri occhi. Oltre a questo, si deve in ogni modo evitare di parlare unicamente del proprio passato e le esperienze che si sono vissute in precedenza: questo non farà altro che annoiarla.

Fare i complimenti nel modo e nel momento giusto

Le donne non sanno resistere ai complimenti, e questo vale sopratutto per le donne più mature: questo perché a nessuno piace invecchiare e rendersi effettivamente conto di come il tempo lasci segni permanenti sul proprio corpo. Nonostante questo, però, occorre essere attenti a ciò che si dice: non è facile fare complimenti ad una milf senza fare la figura del leccaculo o del falso e viscido e, nello specifico, una milf (che come già spiegato ha anni di esperienza sessuale alle spalle) si rende conto del fatto che stai cercando di adularla unicamente per scopare sin dai primi momenti, e non ti darà l'opportunità di andare oltre ad una semplice chiacchierata.
Cercare di provarci con una milf introducendosi con complimenti scontati come "sei stupenda" o "hai degli occhi bellissimi" è una delle scelte peggiori che si possa fare.
Nel caso in cui si sia molto più giovani di una milf, è meglio evitare di parlare dei propri amici o delle esperienze di vita che sono tipiche delle persone della propria età, perché anziché rendere interessanti potrebbe portare a far sentire una donna matura come vecchia.
Ci si deve invece concentrare sui complimenti che riguardano lei per quella che è, evitando di dare motivo di pensare che si sia attratti unicamente dalla sua età.
Se dovesse uscire il discorso della differenza di età, una delle domande che si può fare – seppur in maniera delicata e non troppo invadente – potrebbe essere riguardante il perché una donna così attraente sia ancora single e abbia rifiutato di sposarsi con tutti gli uomini che sicuramente la corteggiano ogni giorno. La cosa importante è non essere troppo smielati: la donna milf vuole scopare, non rinchiudersi in un rapporto noioso e sterile.

Evitare polemiche inutili

Per poter rimorchiare una milf è fondamentale imparare l'arte del rispetto e della pacificità reciproca. Una donna matura e notevolmente attraente ha sicuramente la fila di uomini disposti a fare di tutto per soddisfare le sue voglie più spinte, ma allora come mai è ancora single? Semplice: probabilmente viene da un rapporto litigioso e difficoltoso con ex partner incapaci di tenerle testa rispettando le sue idee e opinioni. Di conseguenza, sarà sicuramente alla ricerca di un partner che sappia rassicurarla ma che allo stesso tempo sia un toy boy che la apprezza e la soddisfa sessualmente senza creare continue polemiche.
E' perciò importante imparare l'importanza delle parole che si usano, così da poterla colpire sia fuori che dentro al suo letto.

L'arte di sorprendere

Le donne amano le sorprese, i regali ed i gesti inaspettati tanto quanto sono attratte dalla scoperta di cose nuove (specialmente se si tratta di una riscoperta di sensazioni fisiche dimenticate da tanto tempo).
Per poterci provare con una milf e arrivare a ottenere ciò che si vuole si deve imparare a emozionarla, sorprenderla e farla impazzire sotto ogni punto di vista. Per fare questo c'è quindi bisogno di ascoltarla, mostrarsi come un uomo ricco di interessi ma pronto ad accontentare anche i suoi, sottolineare quelli che sono i suoi punti di forza e dimostrare stima nei suoi confronti.
L'ascolto è la chiave per ottenere tutte le informazioni utili per darle ciò che desidera e farla impazzire.

Far eccitare una milf

Quando finalmente si arriva al tanto atteso momento del sesso è fondamentale conoscere tutti i modi per far eccitare la donna matura che si ha di fronte, dandole ciò a cui non può resistere.
Quando una milf è attratta da un ragazzo più giovane, significa che sta cercando un ragazzo fresco e instancabile che sa come far eccitare una donna e farla sentire come una dea.
Occorre farle perdere totalmente la testa, così da poter ricevere in cambio gli stessi indimenticabili momenti e le più belle scopate che si possano avere nella propria vita.

Dimostrare indipendenza ed intraprendenza

Come già spiegato prima, le milf vogliono un uomo giovane per scopare selvaggiamente e dare sfogo ai loro desideri più spinti, non di certo per accudirlo come fossero la loro mamma. Per questo, sono attratte dagli uomini intraprendenti ed indipendenti già dalla più giovane età: sarà quindi efficace per il rimorchio parlare dei propri hobby, ma anche delle esperienze di vita formative -lavorative e non- che vi hanno portato ad una crescita personale ed interiore e a diventare maturi e indipendenti come lo si è ora. Se si parla, invece, soltanto dei propri familiari o dei propri amici, potrebbe pensare di avere di fronte un uomo incapace di affrontare la propria vita in solitudine e il suo interesse ed appetito sessuale potrebbe andare a scemare.
Uno degli atteggiamenti utili per mostrarsi come uomini interessanti ed intraprendenti è quello di chiedere un appuntamento senza rimandare: dopo averla sedotta, la si deve immediatamente invitare ad uscire.
Naturalmente occorre sempre ricordarsi che si sta parlando di donne mature e che, per questo, sono attratte da cose di classe come ristoranti o locali di lusso in cui si bevono cocktail come gin tonic o vino pregiato. Così come il luogo dell'appuntamento, anche l'uomo dovrà essere di classe: non si dovrà mai bere più di quanto si riesca a reggere.

Lasciare alle spalle l'imbarazzo

Mai sentirsi inferiori o in imbarazzo di fronte ad una milf per il fatto che lei sia più grande: è importante dare spazio ai propri punti di forza e lasciare che le debolezze passino in secondo piano. Si ha poca esperienza? Non importa. L'importante è mostrarsi energici, entusiasti e vogliosi di soddisfare ogni sua voglia bollente, così da ricevere in cambio la stessa energia e voglia di scopare.

Continua a esplorare