statistiche siti web

Come parlare alle donne mature come un professionista

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sei un ragazzo giovane che ti chiedi dove e come si può chattare con una donna matura? Sei nel posto giusto. Ti diremo tutto quello che devi sapere su come parlare con le donne mature online. Condivideremo anche i migliori siti dove puoi trovare le donne mature e sexy.

 

4 consigli per chattare con le donne mature

Trovare donne più grandi è solo metà della battaglia. Devi anche imparare a parlare con loro se vuoi mantenere il loro interesse. Ecco alcuni consigli utili per comunicare con le donne mature.

 

1. Rilassati e dimentica il divario d'età

Non essere troppo preso dal divario di età quando vai a caccia di donne mature. Lei ha qualche decennio più di te. Tu lo sai. Lei lo sa. Non hai bisogno di continuare a ripeterlo. Lei non apprezzerà che le ricordi della sua età tutto il tempo. Fai del tuo meglio per conoscerla senza fare riferimenti o battute sulla differenza d'età.

 

2. Sii sicuro di te ma non dominante

Stiamo parlando di donne sicure e forti. Non cercano uomini che dicano loro cosa fare, ma non vogliono nemmeno che tu sia troppo sottomesso. Vuole sentirsi in controllo ma non vuole fare giochi di potere con te. Devi imparare a trasudare fiducia, non arroganza. Cerca di comportarti normalmente e non essere troppo insistente.

 

3. Non ostentare i tuoi soldi

La maggior parte delle donne mature sono donne forti e sicure di sé che hanno successo. Non escono con ragazzi più giovani. Queste donne non vogliono vederti mostrare e sfoderare le tue carte e veder sfrecciare le tue auto veloci. Non è quello che cercano. Sono più interessate alla tua abilità fisica ed emotiva. Non potrebbe importargli di meno del tuo successo professionale.

 

4. Parla dei tuoi interessi

Chi non vuole sentire quanto sono sexy? A tutti piace ricevere dei complimenti di tanto in tanto, anche alle donne mature che sono sicure della loro persona. Ma dire che ti viene un'erezione pazzesca ogni volta che guardi il loro corpo sexy, anche prima di iniziare una conversazione con loro, non ti porterà da nessuna parte. Le donne mature vogliono che tu le veda come un tutto e non solo come un oggetto sessuale da acchiappare quando ne hai voglia. Invece degli attributi fisici, parla degli interessi che condividi con loro, come il cibo o la musica. Trovare un terreno comune all'inizio della conversazione aiuta a creare una connessione immediata tra voi due.

 

Conclusioni

Le donne mature non sono come le giovani e ingenue ragazze con cui sei probabilmente abituato a uscire. Sono donne forti che sanno cosa vogliono e come ottenerlo. Sia che tu stia cercando un partner a lungo termine o per un appuntamento, sia che tu voglia solo stringere un'amicizia con una donna più grande, è importante trattare la situazione nel modo più delicato possibile. E, come sempre, non dimenticare di praticare sempre il sexting sicuro. Segui i nostri consigli e in men che non si dica parlerai con delle donne mature sexy come un professionista.

E se non sai proprio come fare per incontrare donne mature da rimorchiare ti consigliamo il sito di incontri per donne mature maturacercauomo.com.

Continua a esplorare

Cuckold, cos’è e chi lo fa

Le relazioni sentimentali ed interpersonali sono molto complesse dal punto di vista sociologico e psicologico. Per trovare le ragioni che spingono una

La storia degli incontri online

Gli incontri online sono un'industria da un miliardo di dollari, e non passa settimana che qualcuno non pubblichi uno studio o un