statistiche siti web

Come masturbare e leccare il cazzo in modo armonioso

Facebook
Twitter
LinkedIn

Toccare un uomo è sempre un'esperienza piacevole, ma bisogna sapere come farlo nel modo giusto. Per farlo impazzire avrai sicuramente bisogno di un po' di esercizio per capire quello che gli piace e lo fa godere di più. In questo articolo vediamo passo per passo come toccare e leccare il pene del tuo uomo in modo armonioso.

Mostrati sicura

Non essere timida o nervosa, puoi iniziare a toccarlo come preferisci, ma non mettere troppa pressione. Permetti alle tue mani di scoprire assieme a lui cosa gli piace e cosa preferisce. Esplora il suo corpo, segui il flusso senza esitare. Dalle sue espressioni e dai suoi segnali capirai se lo stai toccando nel modo giusto. Quando inizi a toccarlo o leccarlo, presta attenzione alle sue reazioni, può essere che non ami una pressione troppo forte o un tocco poco lubrificato, ascolta le sue sensazioni per connetterti a lui e farlo impazzire.

Focalizzati sul corpo

Quando si vuole provocare piacere a qualcuno, uno degli errori più frequenti è quello di dedicarsi solo ad una parte del corpo dimenticandosi che esiste anche tutto il resto. Massaggiare il petto arrivando lentamente fino a sotto la cintura può essere incredibilmente più eccitante di arrivare subito a masturbare il pene senza dare importanza al contorno. Mentre lo tocchi ricordati che intorno esistono tante zone erogene, i testicoli, il perineo, le cosce e il collo, lasciati andare e fagli vivere un'esperienza totalizzante.

Lavora con le parole

L'eccitazione parte dalla mente, mentre lo tocchi rilascia tutti i freni inibitori e parlagli, lavora con le parole. Digli quanto ti fa bagnare e quanto hai voglia di assaggiarlo, comunicagli le tue sensazioni preparandolo all'orgasmo, questo lo renderà ancora più eccitato e voglioso.

Scopri tutti i suoi punti

Se hai davanti un ragazzo che non ha paura ad esplorare, allora sei sicuramente fortunata. Ogni uomo ha diversi punti che se stimolati nella maniera giusta permettono di raggiungere un orgasmo davvero indimenticabile. Mentre lo stai toccando o leccando, cerca di stimolare il suo punto f, che altro non è che la parte che si trova sotto il glande. Questa zona è ricca di nervi, quando stimolata o leccata provoca incredibili sensazioni di piacere. Il punto p invece è un'altra fonte di godimento senza pari, lo si può stimolare in molti modi anche in base alla sensibilità dell'uomo. Il cosiddetto p-spot si trova sotto la ghiandola prostatica, e si può toccare sia con un dito inserito nell'ano oppure premendo delicatamente e in modo ritmico l'area tra i testicoli e l'ano. Prova a toccarlo mentre lo stai leccando, vedrai che raggiungerà il culmine della sua eccitazione.

Alcune tecniche

Per masturbare un uomo esistono tanti modi e diverse tecniche, dalle più tradizionali alle meno conosciute. Tra le più famose vi sono la cosiddetta spagnola, in cui l'uomo mette il pene tra i due seni della donna e si masturba facendo scorrere il pene. Un consiglio è quello di stringere i seni così da aumentare la pressione. Un'altro metodo davvero eccitante è quello di far scivolare il sesso tra le natiche della donna, senza penetrarla, questa tecnica è chiamata greca, e permette ad entrambi di aumentare il desiderio. L'ultima è la comune handjob detta anche sega o mondiale. Consiste nel toccare con le mani il pene ed
andare su e giù alternando la velocità e il ritmo del movimento. Non sempre infatti andare più veloci è sinonimo di godimento. Durante una sega, l'altra mano libera può spaziare, toccando i testicoli e il corpo dell'uomo, valutando la sua reazione per capire come farlo impazzire di piacere.

Continua a esplorare

Cos’è il fetish e chi lo pratica

Il feticismo rientra sempre più tra le abitudini sessuali maggiormente diffuse ma non ha ancora perso del tutto quell'accezione perversa che si è soliti attribuirgli.Infatti molto

Donne vogliose online, ecco come trovarle!

Quando si parla di donne vogliose e ninfomani, occorre avere quella panoramica generale che permette di trovare con grande facilità questa categoria