statistiche siti web

Come durare di più a letto? Con il tantra questo è possibile

Facebook
Twitter
LinkedIn

Più a lungo con più piacere 

Esistono delle cure miracolose che permettono di durare di più a letto? In commercio sono presenti moltissimi integratori o bevande afrodisiache, così come creme e gel da spalmare, che promettono aumenti notevoli della durata delle prestazioni sessuali. In verità però, per quanto questi rimedi non siano nocivi e aiutino il nostro fisico, non si possono certamente considerare miracolosi.

Esiste però la pratica del tantra, da sempre adottata nella cultura orientale e parte integrante della loro vita e religione, che ci consente di aumentare il piacere, prolungando ed aumentando di intensità le proprie prestazioni sessuali. La base di tutto questo è proprio nella parola stessa, cioè tantra, che significa yoga del sesso. La disciplina dello yoga applicata alla sfera sessuale porterà difatti enormi benefici al corpo e alla mente, permettendo un'ampliamento della conoscenza sessuale del proprio corpo e di quello della partner. Grazie al tantra è possibile raggiungere livelli di piacere mai provati, con durate nettamente superiori alla media. Questo particolare è dovuto proprio alla modalità di svolgere il sesso tantrico, che è un insieme di meditazione, di massaggi, di sfioramenti e più in generale di appagamento di tutti i sensi corporei.

Non è quindi solamente una questione di sesso inteso come semplice rapporto fisico tra due persone, ma un vero e proprio viaggio all'interno della propria sessualità, che coinvolge i sensi e libera la mente. In molti casi difatti, dopo aver appreso al meglio il sesso tantrico e la sua metodologia di applicazione, si potrà anche arrivare ad un orgasmo energetico, che non prevederà il contatto fisico tra i due corpi.

I 5 sensi sviluppati nel tantra 

come già accennato nel sesso tantrico si vanno a toccare e a stimolare tutti i 5 sensi presenti nel nostro corpo. Per esempio il profumo emanato dalle candele o lo stesso odore della pelle della partner, così come l'ambiente a luci soffuse, alla musica in sottofondo, per poi passare al tatto, che è il senso più preso in considerazione tramite il massaggio.

Il massaggio tantrico mirerà a sollecitare tutti i punti focali del nostro corpo, andando a sfiorare o a premere a seconda delle sensazioni, in un crescendo di coinvolgimento e di piacere. L'operatrice tantrica, o in caso di coppia, l'insegnante tantrica, dovrà essere preparata e professionale. Su internet sarà possibile trovare moltissime offerte, ma non tutti i siti riescono a garantire serietà e professionalità.

Un sito valido e sicuro è sicuramente tantralux.com dove si potranno trovare moltissime offerte di operatrici e operatori professionali, che sapranno accogliere nel mondo del sesso tantrico nel migliore dei modi.

I punti focali del corpo per durare di più

I chakra sono i punti cardine del nostro corpo, delle vere e proprie fonti di energia; questi punti nella quotidianità tendono a rinchiudersi e a limitare il potenziale energetico presente in ognuno di noi. Grazie al massaggio tantrico e al sesso tantrico in generale, si riusciranno ad aprire questi chakra, sviluppando una forma immensa di energia. Partendo dai punti vicini alla zona pelvica per poi risalire verso lo sterno, la gola e la sommità della testa.

Una volta stimolati questi punti, grazie al massaggio alla meditazione e alle posizioni yoga praticate, ci si potrà fondere con il proprio partner tantrico e la mente riuscirà a dominare il corpo, ritardando il piacere e le emozioni dell'orgasmo. La durata del rapporto sessuale sarà quindi molto più marcata rispetto agli standard, e il piacere più intenso e coinvolgente per entrambi i partner.

Continua a esplorare

Cos’è il fetish e chi lo pratica

Il feticismo rientra sempre più tra le abitudini sessuali maggiormente diffuse ma non ha ancora perso del tutto quell'accezione perversa che si è soliti attribuirgli.Infatti molto

Donne vogliose online, ecco come trovarle!

Quando si parla di donne vogliose e ninfomani, occorre avere quella panoramica generale che permette di trovare con grande facilità questa categoria